Accedi    |    Registrati
Altro
mafalda (sabato 19 giugno 2010) Categoria: Altro
.....cercasi disperatamente .......
..anche di seconda mano ,
senza pretese di colori particolari ,
e a qualunque prezzo , una V U V U Z E L A da usare per non sentire mio marito che si crede il commissario tecnico a riposo della nazionale azzurra ai mondiali in SUDAFRICA .
.....AIUTATEMI .......
Segnala abuso


ac2001a332b02583755afd86023c91b5
Assunta (sabato 19 giugno 2010)
23:21 del 19-06-2010
Cara amica "disperata" Il tuo appello mi ha colpita Proooofondamente, vorrei tanto aiutarti, ma non posso, perchè mio marito che si sente più tecnico del tuo, la VUVUZELA, se la tiene ben stretta. Chiedi qualche sosa di diverso e se posso ti accontenterò.
Ma detto fra noi come fai a conoscere la VUVUZELA?
Ps. Me lo farai sapere? Ciao!
Nik (sabato 19 giugno 2010)
Cara Mafalda,
forse, e sottolineo forse, ho capito il senso del termine V U V U Z E L A ma vorrei che mi spiegassi meglio... aggiungo inoltre che tuo marito, io e tutti gli italiani appassionati di calcio siamo cammissari tecnici... e di vuvuzela, spesso, ne abbiamo bisogno tutti. A presto e fammi sapere ... sono curioso.
mafalda (sabato 19 giugno 2010)
E' proprio vero , gli amici si vedono al momento del bisogno , e voi ci siete !!!Le ho provate tutte : i tappetti alle orecchie,anche a rischio di assumere un'aria inespressiva da mummia egizia malgrado i suoi sbracciamenti d'avanti alla tv , ricorrere ad un fantomatico mal di testa per non assistere alla partita e a relativi commenti riguardanti il suo nemico LIPPI , fingere di ricordare telefonate da espletare proprio quando inizia la partita , accusare attacchi improvvisi di mal di pancia e relativa corsa in bagno , NIENTE , mi vuole accanto per farmi partecipe minuto per minuto e per tutti i 90 minuti , delle sostituzioni che andrebbero fatte , dei passaggi che non sono effettuati , dei falli che vede solo lui .Ho pensato : e se per farmi vedere partecipe usassi una VUVUZELA ? Può darsi che l'espediente serva a convincerlo che vedere la partita da solo è tutta un'altra cosa ( finalmente )
Assunta (domenica 20 giugno 2010)
10:18 del 19-06-2010
Carissima Mafalda, non ci crederai, ma sai che io non mento, stanotte prima di andare a letto, ho ricevuto una mail da mio nipote, e sai cosa era? Una grande foto che ritraeva Maradona che suonava quell'antipatica tromba chiamata VUVUZELA, che durante le partite fa diventare isterici. Siccome non la sopporto, mio nipote ha pensato bene di mandarmene una. Ora vado a pranzo da mio figlio. Ti auguro una buona domenica, ci sentiamo oggi pomeriggio o stasera se si può, quando ritorno vengo ad esternando per una visitina. Ciao! Saluti e buona domenica anche al nostro caro Nik, che oggi suppongo si godrà la partita con suo figlio. In serata caro Nik se ci sei scambieremo quattro chiacchiere.
Anonimo (domenica 20 giugno 2010)
ciao a tutti sono Susien
vi leggo ogni tanto e mi divertono molto i VS Esternando a presto.
Nik (domenica 20 giugno 2010)
Scusate l'ignoranza ma non sapevo cosa volesse dire VUVUZELA. Ciao Assunta e buona domenica.
Assunta (domenica 20 giugno 2010)
22:17 del 20-06-2010
Carissimo Nik, non sei il solo a non sapere cosa volesse dire questa benedetta vuvuzela. In confidenza, fra me e te, non lo sapevo nemmeno io, ma non volevo dare soddisfazione a Mafalda. Poi oggi l'ho chiesto ai miei cari e mi sono resa conto che lo sapevano tutti, anche i miei nipotini, l'unica fuori dal coro ero io. Quindi come vedi non è ignoranza, soltanto che non eravamo informati. Ciao caro amico e buon lunedì.
mafalda (lunedì 21 giugno 2010)
Nik.........Mi ha fatto morir dal ridere il tuo commento .Se non conoscevi le VUVUZELAS , vuoi dirci a cosa avevi pensato ???????, se è lecito ,però , solo se è lecito , mi raccomando !!!!!
Nik (lunedì 21 giugno 2010)
Cara Mafalda,
avevo erroneamente intuito il significato del tuo termine, tant'è che aggiungevo nel dubbio: "forse e sottolineo forse". Credevo che vuvuzela fosse qualcosa per tenere piu' calmo e piu' in silenzio qualcuno che, accanto a noi, si agita troppo e che parla in continuazione(come dicevi di tuo marito.) Dalle mie parti, quando c'è un tipo così, si usa dire "mettiteci na' mussarola ncoppa a' vocca"; traduco : mettetegli una museruola sulla bocca ( così non puo' parlare piu'.) Aggiungo che il termine da te usato e a me perfettamente anonimo, fosse di origine siciliana o del dialetto siciliano. Ecco, avevo pensato a qualcosa del genere per calmare i continui commenti e sbracciamenti di tuo marito contro il nemico Lippi. Che dire? Non si finisce mai d'imparare! Ora mi spiego tutto quel fracasso di sottofondo quasi fosse un enorme ronzio di zanzare, quando assistiamo alle partite di questo mondiale. A presto e forza Italia. P.S. Anch'io,comunque, non sono d'accordo con talune scelte del c.t. ; speriamo bene!
mafalda (lunedì 21 giugno 2010)
Caro Nik , le VUVUZELAS e il WAKA WAKA (BALLO )sono il tormentone di questo mondiale 2010 .Ti consiglio affettuosamente di fare una piccola ricerca che sono sicura non ti dispiacerà .Cerca, I TORMENTONI DEL MONDIALE 2010 , si aprirà una pagina in cui trovi scritto WAKA WAKA INNO TORMENTONE MONDIALI 2010 .Kliccaci sopra e nel video vedrai una splendida SHAKIRA che è proprio un belvedere .....Siccome purtroppo l'Italia non mi sembra messa bene , come rito scaramantico , ho promesso a mio marito che imparerò i passi del WAKA WAKA e lo ballerò io .(ma lui non deve fare commenti ) Fammi sapere se non è un bel rito propiziatorio .Ci conto ....
Assunta (lunedì 21 giugno 2010)
18:47 del 21-06-2010
Caro Nik, la nostra amica Mafalda in veste di ballerina di WAKA WAKA, non l'avrei mai sospettata. Dovrà comprare un bel costumino e a piedi nudi ballare in rito scaramantico davanti al marito, magari con movenze sensuali. Vedremo se è capace di distoglierlo dai mondiali, io non ci credo e tu?
mafalda (lunedì 21 giugno 2010)
.......NON DEVO COMPRARE NIENTE , SONO FORNITA DI TUTTO .......
Assunta (lunedì 21 giugno 2010)
20:38 del 21-06-2010
Lo sapevo che ci tenevi a fare bella figura, ti sei già premunita del necessario, non dimenticare il fiore fra i capelli. Vai alla grandeeee.......e facci sognare!
Nik (martedì 22 giugno 2010)
Cara Mafalda,
alla prossima partita della nostra nazionale, io farò il tifo per te...oltre che per gli azzurri naturalmente ; voglio dire che ( come dici) essendo fornita di tutto...sono certo che riuscirai a distogliere tuo marito dalla forsennate e agitate attenzioni per i nostri calciatori. Il sito che mi hai suggerito di vedere è bello ed anche abbastanza sensuale, quindi vorrei sapere : ti metterai a ballare frapponendoti tra tuo marito e il tv.? Assunta nutre seri dubbi sul fatto che tu possa realmente distoglire tuo marito dalla partita che appare, effettivamente, determinante per i nostri colori. Noi, fiduciosi, attendiamo a giovedi' poi, se vorrai, potrai dirci come è andata, nel frattempo allenati!
mafalda (martedì 22 giugno 2010)
Caro Nik , ho seguito il tuo consiglio , è da ieri che mi alleno d'avanti allo specchio con un gonnellino hawaiano , ricavato da vecchie frange di una tenda , ma i risultati ,a detta di mio marito, ahimè non sono soddisfacenti .I miei a casa non sono come te che molto carinamente mi inviti a non arrendermi , loro sostengono che i miei fianchi ormai non più abituati ad ancheggiare , mi potrebbero fare un brutto scherzo e ridurmi ad una postura molto simile alla torra di Pisa ..... Io non mi vedo così catastrofica , ma sostengo che se come Shakira , avessi un pubblico danzante , l'effetto sarebbe uguale ( quasi uguale )Purtroppo non sono riuscita neanche con i ricatti ( TI PREPARO LA PASTA CON LE COZZE ) a coinvolgere mio marito , imperterrito sostiene che Si , ci tiene alla vittoria dell'italia , ma il suo amor patriottico , non arriva a tanto .Penso che se entro stanotte non ottengo il risultato che mi ero promessa , optero' per un'altra strategia porta-fortuna , mi farò una tunica tricolore e con la VUVUZELA , farò il giro dell'isolato .Ciao
Assunta (martedì 22 giugno 2010)
22:36 del 22-06-2010
Occhio Mafalda, fai tutto quello che ti senti di fare, zombetta, sculetta, ma fra le mura domestiche, non vorrei (e mi dispiacerebbe) che se fai il giro dell'isolato, ti portano alla neuro. E se veramente ami tuo marito, mettiti accanto a lui e goditi la partita anche tu e in silenzio, nella speranza che l'Italia vinca, se dovesse perdere, non vorrei vedere la reazione di tuo marito, magari se la prenderebbe con te che non hai suonato abbastanza la vuvuzela come rito propiziatorio.
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0